Repliche Hublot Orologi

17 giu 2011

Associazione culturale

Nel giro di poche settimane, nell'associazione di cui faccio parte, si sono dimessi: Presidente, Tesoriere ed alcuni soci.
Il 31 marzo l'assemblea ha confermato l'accettazione delle dimissioni
Il 7 aprile abbiamo rinnovato le cariche di Presidente, Tesoriere e Consiglio Direttivo.
Il 14 aprile per il tramite di un commercialista abilitato ho provveduto all'invio all'Agenzia delle entrate del modulo AA5 6.
In data 22 aprile ho inviato al Presidente uscente copia della ricevuta dell'Agenzia on n.ro protocollo.
Tutti i dimissionari mi chiedono copia dei 2 verbali che, a loro avviso, servono per l'agenzia delle entrate.
Domande?
posso dar loro i verbali?
che cosa ci devono fare?
quali controindicazioni?
Buon giorno.Sicuramente può consegnar loro copia dei verbali, ma per una Sua scelta, non perchè vi sia qualche vincolo, anche alla luce del fatto che il soggetto competente a conoscere della modifica è stato (correttamente) informato, e pertanto non esistono motivazioni tali per cui sia necessario che i dimissionari debbano essere messi in possesso della copia dei verbali.CordialmenteStefano vedi gli orologi più economici a Cartier

Nessun commento:

Posta un commento