è vivo nei nostri cuori
io non ci credoio credo solamente ke tu stai male e basta.uno psicanalista no é?assolutamente no..io! ieri è passato da me x un caffè.non penso proprio ma mi interessa sapere perché lo pensi!io non so a cosa credere non so se credere se michael sia vivo o morto ti do il link di un blog che ho trovato molto interessante e che riguarda questo argomento: è un po' lunghino ma spiega alcune cose motlo bene. p.s: non chiamrlo jacko!! dicono che era il nome con cui lo chiamavano i giornalisti per dagli del pazzo lui infatti disse: mi chiamo jackson, non jacko!!Io credo che non faccia altro che rigirarsi nella tomba.Soprattutto perchè sono su answer da un anno ormai e non ho mai visto un avatar con Micheal Jackson; ora invece pullula.Eh, chissà perchè, ve?C'è una gran fioritura di bambinetti che dicono che era bravissimo ed un gran figo solo perchè ora fa pandant.Bah.no e moro rassegnatevi,un morto e tale quando è pallido e putrefatto e il sangue e "l'eletricita non circolano più per un tempo medio-infinto.ergo egli è mortociao ciaoForse tu. Pensi che i famigliari avrebbero fatto un finto funerale per Michael solo per farlo sparire dalla faccia della terra? Sarebbe una pazzia esagerata!! Io non posso crederci.Nessunoooooooo!e chi può dirlo?quel tipo di personaggi comunque rimarranno SEMPREVIVI!un bacionenaudovunque sia sta meglio di prima
vedi gli orologi più economici a replica orologi
Nessun commento:
Posta un commento