Repliche Hublot Orologi

21 giu 2011

Carta di Credito BancoPosta-

Chi ce l'ha? la consigliate/sconsigliate per quali motivi?
Grazie mille
Ho un CC alle poste e posseggo il Postamat..ma mi serve una Crta di Credito per andare in USA
Ciao e Grazie! Ciao ! Sinceramente la carta di credito di Poste Italiane non conviene visti i suoi costi.Ti consiglio di aprire Conto Corrente Arancio e di richiedere con loro la carta di credito.La carta di credito non ha nessuna spesa ed in più hai un C/C la cui operatitità è a costo 0; non paghi nemmeno l'imposta di bollo del C/C accreditando lo stipendio/pensione o, in alternativa, avendo una giacenza di 3000€ sul C/C.Un salutociao anch'io sono nella tua stessa situazione. devo andare negli usa e mi serve una carta di credito. quella della posta credo sia come tutte le altre cioè con tassi altissimi se paghi a rate i rimborsi. credo che ti convenga come ho fatto io farmi fare una carta di che banca che è del circuito mastercard ed inoltre c'è il nome sulla carta come una vera e propria carta di credito solo che è una carta prepagata e costa 1 euro al mese.
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

Nessun commento:

Posta un commento